Le promesse dell’Urbinati Tennis Academy brillano su più fronti

Weekend molto positivo per gli allievi dell’Urbinati Tennis Academy, a livello internazionale e nazionale.

Niccolò Satta ha trionfato nel tabellone Under 10 del torneo giovanile del 360 Sport di Morciano, il 2° trofeo “Cis”. Dopo il successo in semifinale su Edoardo Pagnoni (testa di serie numero 2), il ravennate ha sconfitto nel match-clou per 7-6 6-1 Luca Butti, prima testa di serie.

Niccolò Satta premiato a Morciano

Bene, considerando la qualità della manifestazione, anche Fabio Leonardi e Rafael Capacci, che hanno superato un turno di qualificazione nel torneo Tennis Europe Under 12 di San Marino, battendo rispettivamente Alberto Ciarapica per 6-0 6-0 ed Alex Guidi per 1-6 6-2 6-2. Nel 2° turno Leonardi ha ceduto 7-5 7-6 (2) a Riccardo Moretti, mentre Capacci è stato sconfitto per 6-0 6-1 dallo sloveno Mark Iztok Lunder (wild card).

Gianmaria Migliardi, dal canto suo, ha guadagnato il pass per i nazionali Under 14 grazie al 3° posto ottenuto nelle qualificazioni regionali andate in scena al Tennis Modena.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti