Lorenzo Brunetti (Circolo Tennis Cesena)

ITF Monastir: Brunetti esce al 2° turno, Ocleppo nei quarti

Lorenzo Brunetti è uscito di scena al secondo turno nel “Magic Hotel Tours”, torneo Futures ITF da 15 mila dollari di montepremi (cemento) in corso a Monastir, in Tunisia. Il 23enne di Brisighella, tesserato per il Circolo Tennis Cesena, in tabellone con una wild card, dopo l’affermazione d’esordio sul britannico Finn Bass (60 20 ritiro) ha trovato semaforo rosso davanti al canadese Steven Diez, numero 2 del seeding, che si è imposto per 61 62.

Julian Ocleppo (Circolo Tennis Massa Lombarda – foto Cocchi)

Nello stesso torneo ha invece centrato l’ingresso ai quarti di finale Julian Ocleppo: il 21enne figlio d’arte, portacolori del Circolo Tennis Massa Lombarda in serie A1, si è aggiudicato due derby tricolori, il primo contro l’emiliano Marco Bortolotti (63 62 il punteggio), terza testa di serie, e poi al secondo turno contro Giorgio Ricca, battuto 75 64. Venerdì Ocleppo sarà chiamato a un’altra sfida tutta italiana con Marco Miceli, con in palio un posto nelle semifinali.

Open di Viserba: brilla il “padrone di casa” Fabio De Santis

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti