Lucia Bronzetti

ITF Cordenons: Lucia Bronzetti e Alessandra Mazzola escono al primo turno

Semaforo rosso per Alessandra Mazzola e Lucia Bronzetti al primo turno del torneo Itf Women’s Tour di Cordenons (15.000 dollari, terra). La 20enne riccionese portacolori del Tennis Club Viserba, dopo aver superato le qualificazioni con i successi sulla lettone Margarita Ignatjeva (n.10) e su Martina Spigarelli, seconda testa di serie delle “quali”, ha ceduto per 6-2 7-6 all’esordio nel main draw ad Anastasia Piangerelli, pure lei qualificata.
La verucchiese, numero 3 del seeding, si è invece fatta sorprendere al debutto dalla tedesca Anja Wildgruber, pure lei proveniente dalle qualificazioni, che si è imposta con il punteggio di 7-6 (10) 6-1. 
Lunedì era stata eliminata al primo turno anche la riminese Rubina De Ponti (wild card), sconfitta 6-2 6-2 dalla tedesca Alexandra Vecic.
DOPPIO: SEMIFINALE PER LA BRONZETTI – Nel doppio Lucia Bronzetti si ferma in semifinale in coppia con Aurora Zantedeschi (numero 4 del seeding): dopo aver travolto 6-0 6-1 Bokan-Peres (Slo-Ita), è arrivata la sconfitta per 6-4 6-2 contro Moratelli-Radisic (Ita-Slo), prima testa di serie.
 

 

 

Alessandra Mazzola
Alessandra Mazzola

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti