Cerca
Close this search box.

Internazionali di Roma: candidature per giudici di linea

Anche per l’edizione 2019 i giudici di linea che desiderassero offrire la propria disponibilità a collaborare durante gli Internazionali BNL d’Italia (Roma, Foro Italico, dall’11 al 19 maggio 2019), potranno candidarsi a far parte del torneo.

Come riporta il sito federtennis.it, se avete una documentata esperienza come giudici di linea e siete interessati a partecipare alla manifestazione, e se alla data dell’1 maggio 2019 avete compiuto 18 anni e non superato i 65, siete invitati a compilare la vostra candidatura online (allegando una foto tessera) entro e non oltre il 31 gennaio 2019 al seguente link: 
https://www.udgfit.it/foro-italico.asp

Nel corso del processo di selezione, saranno prese prioritariamente in considerazione le domande di coloro i quali, nell’arco di tempo che intercorre tra gennaio 2018 e gli Internazionali Bnl d’Italia 2019, abbiano svolto in Italia attività documentata come Giudice di Linea in tornei ATP (Challenger, Tour o Masters) e/o WTA (Premier ed International) e/o siano stati selezionati per Davis o Fed Cup.

Il Centrale del Foro Italico a Roma


L’importo della diaria giornaliera per le sessioni diurne e serali sarà comunicato a coloro che riceveranno conferma di selezione. Il soggiorno durante il torneo è a vostre spese . 

La selezione delle domande pervenute sarà effettuata entro la fine del mese di febbraio 2019 e i nominativi di coloro che verranno selezionati, saranno pubblicati nella pagina dedicata agli Internazionali Bnl d’Italia 2019 sul sito www.federtennis.it. 

Sul sito verranno inoltre date ulteriori istruzioni per i giudici di linea selezionati. 

Per qualsiasi problema e/o chiarimento potete contattare l’indirizzo e-mail:
giudicidilinea@federtennis.it

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti