Cerca
Close this search box.

Il 21 novembre il Galà del tennis giovanile riminese

Si avvicina una nuova edizione del galà del tennis, beach tennis e padel giovanile di Rimini e provincia, ma anche sammarinese, lo Junior Tennis Gala. Un appuntamento che si ripropone con nuovi contenuti, ma con lo stesso spirito di grande passione per il tennis e per i giocatori del domani. La serata si svolgerà giovedì 21 novembre (dalle 20) al ristorante Frontemare di Rivazzurra di Rimini (Viale Regina Margherita n.52).

Ormai gli appassionati conoscono bene questa manifestazione che ha ottenuto sempre numeri straordinari negli ultimi anni, basti pensare che anche l’anno scorso sono intervenuti 13 Circoli della Provincia, la quasi totalità, con una partecipazione di ben 400 persone tra giocatori in erba, tecnici, dirigenti e tanti genitori. Anche quest’anno il Gala avrà il prezioso e partecipato supporto della Federazione e sarà ripreso dalle telecamere di Icaro Tv. Tante le promesse che faranno passerella nel locale riminese al termine di una bella stagione per il movimento giovanile. Saranno presenti i vertici del Comitato Regionale della Federazione.

Junior Tennis Gala: il Tennis Viserba sul palco
Junior Tennis Gala: il Tennis Viserba sul palco

FORMAT DELLA SERATA – Sarà una serata ripresa dalle telecamere di Icaro Tv (canale 91 satellitare), condotta dal giornalista Alessandro Giuliani. Le premiazioni saranno gestite direttamente dalla Federazione, Comitato Regionale e Provinciale, che sceglierà le categorie dei premi ed i soggetti da premiare. Sono inoltre previsti premi speciali per i giocatori romagnoli ed i dirigenti della Provincia che più si sono distinti nel corso della stagione.

Si cenerà al ristorante Frontemare di Rivazzurra che è in grado di offrire un’ottima qualità, al costo di 20 Euro per persona (10 euro per gli Under 10). Sarà una passerella televisiva che potrà dare una bella pubblicità ai singoli Circoli.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti