Giulia Dal Pozzo si laurea campionessa regionale Under 13

Giulia Dal Pozzo si è laureata campionessa regionale Under 13 dettando legge nelle qualificazioni per i nazionali andate in scena sui campi del Tennis Modena.

La premiazione di Giulia Dal Pozzo al Tennis Modena

La giovane sammarinese, portacolori del Tennis Club Valmarecchia dove è seguita dalla madre, Francesca Guardigli, la più forte tennista della storia del Titano, ha sbaragliato il campo nella rassegna emiliana, il 4° memorial “Armandino Bruni”. Accreditata alla vigilia della prima testa di serie, Giulia Dal Pozzo si è fatta largo battendo nei quarti Giulia Donati per 6-0 6-1, in semifinale la compagna di club Arina Shumova (numero 4 del tabellone) per 6-1 6-1 ed in finale anche la lughese Asia Bacchilega (numero 3 del seeding) per 6-0 6-1.

Un successo ottenuto a mani basse, che vale il pass per i campionati italiani di categoria, in programma sui campi del Circolo Tennis Bologna dal 7 al 12 agosto.

IL TABELLONE UNDER 13 FEMMINILE

Giulia Dal Pozzo con la madre Francesca Guardigli e Adriana Serra Zanetti
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti