Cerca
Close this search box.
Federico Gaio

Gaio, che colpo al challenger di Aix en Provence: stende Simon!

Esordio con il botto per Federico Gaio nell’“Open du Pais d’Aix”, torneo challenger ATP dotato di un montepremi di 132.280 euro che si disputa sui campi in terra di Aix en Provence, in Francia.

Il 28enne di Faenza, numero 132 del ranking Atp, reduce dagli Us Open, ha infatti firmato l’impresa di giornata eliminando per 75 62, in poco più di un’ora e tre quarti di partita, il francese Gilles Simon, numero 52 della classifica mondiale, in gara con una wild card e primo favorito del seeding.

https://www.facebook.com/daniele.silvestre.399/videos/10223522699485853/

Prossimo ostacolo per il tennista allenato da Daniele Silvestre lo svedese Elias Ymer, n.184 del ranking, proveniente dalle qualificazioni. 
Intanto in sede di conferenza stampa di presentazione degli Internazionali BNL d’Italia è stato annunciato che al romagnolo andrà una delle wild card per le qualificazioni, al via sabato 12 settembre al Foro Italico.

ITF TARVISIO: LUCIA BRONZETTI SI GIOCA IL MAIN DRAWLucia Bronzetti è al turno di qualificazione del torneo Itf Women’s Tour di Tarvisio (25.000 dollari, terra), ritardato dalla pioggia. La 21enne di Villa Verucchio, seconda testa di serie delle “quali”, ha sconfitto 6-0 6-2 Margherita Marcon e poi il match decisivo con Claudia Giovine (n.9) è stato interrotto sul 2-2, con prosecuzione mercoledì.

 

Federico Gaio, Umberto Ferrara e Daniele Silvestre con Gabriele Guerrini (Match Point Milano Marittima)

 

 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti