E’ calato il sipario domenica 17 febbraio sul torneo Fit Junior Program Paperino, il cui ultimo atto si è disputato sui campi del Centro Tennis Cassa di Risparmio di San Marino.
Oltre 60 i giovani tennisti della provincia di Rimini che si sono cimentati nel master finale, con numerose soddisfazioni per gli atleti di casa e dunque un ottimo bottino per la Scuola Federale.
Nel Gruppo Orange, dove erano presenti Leonardo Pedrella, Anna Palmieri, Leonardo Bartoletti, Noah Bacciocchi, Gian Nicola Lonfernini e Daniele Longo, la finale è stata tutta sammarinese con Longo che ha avuto la meglio per 6-4 6-3 su Lonfernini.
Nel gruppo Red al via i giovani tennisti Tommaso Muccioli, Pietro Galimberti, Lorenzo Casadei e Denis Moroni, con quest’ultimo che si è dovuto accontentare del secondo posto.
Nel gruppo Green erano presenti Francesco Faetanini ed Emma Pelliccioni, che si sono ritrovati contro in semifinale. Faetanini ha dovuto sudare un po’, ma alla fine si è guadagnato la finale e ha poi portato a casa la vittoria.
Giornata in chiaroscuro, invece per Giulia Spircu, che non è riuscita a brillare come suo solito nel gruppo Yellow.
Articoli Correlati:
Entra nel vivo il torneo nazionale Under 10-12-14-16, maschile e femminile, del Circolo Tennis Senigallia, il 1° trofeo...
Una domenica positiva per le giovani leve della Scuola Federale Tennis di San Marino. Accompagnate dalla maestra F...