Fit Junior Program: Daniele Longo e Francesco Faetanini a segno sul Titano

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

E’ calato il sipario domenica 17 febbraio sul torneo Fit Junior Program Paperino, il cui ultimo atto si è disputato sui campi del Centro Tennis Cassa di Risparmio di San Marino. 
Oltre 60 i giovani tennisti della provincia di Rimini che si sono cimentati nel master finale, con numerose soddisfazioni per gli atleti di casa e dunque un ottimo bottino per la Scuola Federale. 
Nel Gruppo Orange, dove erano presenti Leonardo Pedrella, Anna Palmieri, Leonardo Bartoletti, Noah Bacciocchi, Gian Nicola Lonfernini e Daniele Longo, la finale è stata tutta sammarinese con Longo che ha avuto la meglio per 6-4 6-3 su Lonfernini. 
Nel gruppo Red al via i giovani tennisti Tommaso Muccioli, Pietro Galimberti, Lorenzo Casadei e Denis Moroni, con quest’ultimo che si è dovuto accontentare del secondo posto. 
Nel gruppo Green erano presenti Francesco Faetanini ed Emma Pelliccioni, che si sono ritrovati contro in semifinale. Faetanini ha dovuto sudare un po’, ma alla fine si è guadagnato la finale e ha poi portato a casa la vittoria. 
Giornata in chiaroscuro, invece per Giulia Spircu, che non è riuscita a brillare come suo solito nel gruppo Yellow.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti