Cerca
Close this search box.

Federer operato di nuovo al ginocchio destro: “Torno in campo nel 2021”

Se e quando il circuito Atp ripartirà in questo 2020 (a breve sono attese comunicazioni da parte degli organi che governano il Tour, ufficialmente sospeso fino al 31 luglio a causa della pandemia), Roger Federer non ci sarà. Stagione chiusa per il fuoriclasse di Basilea, 39 anni il prossimo 8 agosto, finito di nuovo sotto i ferri dopo l’intervento al ginocchio destro a cui era stato sottoposto lo scorso febbraio.
E’ lo stesso campione svizzero, vincitore di 20 titoli dello Slam, a dare sui social l’annuncio che renderà tristi milioni di appassionati e fans in tutto il pianeta. “Alcune settimane fa ho accusato una ricaduta durante la riabilitazione e sono stato costretto a sottopormi a un nuovo rapido intervento in artroscopia al ginocchio destro – spiega ‘King Roger’ -. Adesso, proprio come ho fatto in vista della stagione 2017, ho intenzione di prendermi il tempo necessario per tornare al 100%, pronto a giocare ai miei massimi livelli. Mi mancheranno i tifosi e il circuito ma sono impaziente di rivedervi tutti all’inizio della stagione 2021“.

 

Roger Federer compirà 39 anni il prossimo 8 agosto

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti