Evelyn Amati fa doppietta nella tappa Next Gen a Santarcangelo

Si è conclusa sabato 28 luglio la tappa del Circolo Tennis Casalboni di Santarcangelo del circuito giovanile d’elite Next Gen.

Ha centrato una bella doppietta Evelyn Amati che sui campi di casa si è aggiudicata sia il tabellone Under 12 che l’Under 14.

Evelyn Amati premiata dal dirigente Angelo Gobbi

Nell’Under 12 la beniamina di casa (testa di serie numero 2) in finale ha sconfitto Sveva Azzurra Pansica (n.1 del tabellone) per 6-2 6-1, quindi la Amati – avvicinatasi al tennis seguendo le orme del padre Herman – ha concesso il bis nella finale Under 14 (anche qui era la n.2 del seeding) battendo 6-1 6-0 Giulia Corradini (n.1).

Nell’Under 12 maschile vittoria di Alessandro Sartori, portacolori dell’At Borgotrebbia e seconda testa di serie, in finale su Rafael Capacci (n.1), promessa del Ct Zavaglia Ravenna, per 7-5 6-3.
Semifinali: Capacci-Jacopo Antonelli (n.4) 6-2 3-6 10/5, Sartori-Jacopo Martinelli (n.3) 6-4 6-3.

Nell’Under 14 maschile successo di Christian Capacci (Polisportiva Buscherini Forlì) in finale su Leonardo Sanchioni per 2-6 6-2 10/8.

Il premio fair-play, memorial “Loris Lombardini” (coppa e carta Decathlon del valore di 70 euro) è andato a Fabio Crescentini, portacolori del Circolo Tennis Casalboni.

I TABELLONI

 

La premiazione dei vincitori del torneo Next Gen a Santarcangelo
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti