Cerca
Close this search box.

Enrico Dalla Valle è in semifinale nel 25mila dollari ITF di Pontedera

Prosegue il cammino di Enrico Dalla Valle nel “Città di Pontedera – Trofeo Devitalia”, torneo ITF maschile con un montepremi di 25mila dollari in corso sui campi in terra rossa del Tennis Club della cittadina toscana. Il 21enne di Ravenna, in gara con una wild card e quinta testa di serie, reduce dai due titoli back-to-back conquistati a Tabarka, ha infatti raggiunto le semifinali: dopo le affermazioni all’esordio per 76(6) 60 su Lorenzo Bocchi e al secondo turno per 63 62 su Marco Miceli, proveniente dalle qualificazioni, è durato pochi minuti l’impegno nei quarti per il romagnolo, visto che l’argentino Facundo Diaz Acosta è stato costretto al ritiro per infortunio sul punteggio di 2-1 in favore di Dalla Valle.

Sabato in semifinale il ravennate affronterà l’altro argentino Gonzalo Villanueva, mentre sarà derby tricolore tra Giulio Zeppieri, numero due del tabellone, e Andrea Basso, quarta testa di serie.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti