Risultati davvero brillanti per il ravennate Edoardo Lanza Cariccio nel torneo Tennis Europe Under 14 di Correggio, una delle classiche del tennis continentale giovanile.

Entrato nel main draw con una wild card l’allievo dell’Urbinati Tennis Academy ha battuto al 1° turno il belga Harry Leruth (wild card) per 7-5 6-4, prima di cedere 6-3 7-6 (6) a Gregorio De Gasper (qualificato).
In doppio, in coppia con Andrea Giammario, il giovane portacolori del Circolo Tennis Dario Zavaglia Ravenna ha centrato la finale battendo all’esordio i francesi Ceccon-Tiburzio per 6-2 7-5, nei quarti Barbarino-Nosei (testa di serie n.3) per 6-1 6-4, ed in semifinale i messicani Lemaitre Vilchis-Pacheco Mendez (coppia prima favorita del seeding) per 7-5 6-3. Nel match clou è arrivata la sconfitta per 6-3 6-2 contro il duo composto da Enrico Baldisserri e il forlivese Jacopo Bilardo, quarta testa di serie del torneo.

