Domenica 13 gennaio sarà il palazzetto dell’ex CRB a Bologna ad ospitare la “Festa del Tennis” giovanile emiliano-romagnolo.
Saranno presentate al pubblico le squadre composte dai migliori ragazzi delle singole province che si affronteranno già dallo stesso pomeriggio nel primo turno della Coppa delle Province. Sfileranno anche le squadre che si sono ottimamente comportate nel 2018 in campo nazionale e saranno premiati i tennisti che singolarmente hanno rappresentato la regione con lusinghieri risultati.
Sarà presente il presidente del Comitato Regionale Gilberto Fantini insieme a tutti i componenti del Comitato Emilia Romagna, i tecnici regionali e Omar Urbinati con i ragazzi convocati per il 2019 al Centro di allenamento di Lugo.
Coppa delle Province giovanile: Rimini domina la finale macroarea. Anche Bologna alla fase nazionale