#distantimauniti #andràtuttobene: i video di Tennix Training Center e Ravenna Tennis Academy

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Il coronavirus, con le restrizioni conseguenti per cercare di contrastare il contagio, non ferma la carica e la voglia di sport dei circoli e delle Academy romagnole. Grazie alle nuove tecnologie, infatti, gli staff di varie realtà del nostro territorio continuano a tenersi in forma ed allenarsi, nel rispetto delle disposizioni – quindi rigorosamente a casa, all’insegna dello #stiamoacasa e #distantimauniti ma pure del hashtag #andràtuttobene – in attesa del momento in cui si potranno riprendere le abitudini di vita precedenti e quindi ritrovarsi sui campi e negli impianti sportivi a condividere momenti di sano agonismo e movimento fisico.

E’ il caso, in particolare, di Tennix Training Center a Porto Fuori, che ha realizzato un video con un collage di immagini dei suoi allievi in azione, ovviamente condiviso attraverso i social. Ecco dove visualizzarlo:

https://drive.google.com/file/d/1BLRH2ziqLlyVcyeRsvhzNfcA98GsKW6f/view?usp=sharing

E un altro filmato è dedicato all’impegno, da casa, dei giovanissimi:

 

 

Analoga scelta da parte della Ravenna Tennis Academy, centro di formazione per agonisti che opera al Circolo Tennis Dario Zavaglia, che in questi giorni “particolari” ha postato alcuni video, con il messaggio di saluto e sostegno agli allievi del direttore tecnico Patricio Remondegui.

 

 

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti