Denis Spircu e Luca Pompei al Master internazionale Kinder

Ci sono anche due promesse romagnole della racchetta tra i protagonisti del Master internazionale Kinder+Sport Tennis Trophy, che si svolgerà sui campi della prestigiosa Accademia Mouratoglou, in Costa Azzurra, da giovedì 11 a domenica 14 ottobre

A misurarsi con i vincitori e i finalisti delle prove disputate in altri 10 Paesi europei (Austria, Bulgaria, Germania, Irlanda, Israele, Lussemburgo, Malta, Monaco, Polonia e Ungheria) saranno infatti Dennis Ciprian Spircu e Luca Pompei.

Il primo, uno dei gioielli della Scuola Federale Tennis di San Marino, si è aggiudicato la vittoria nella categoria Under 9 del Master del circuito Trofeo Tennis FIT Kinder+Sport 2018, andato in scena a fine agosto sui campi del Foro Italico, mentre nel tabellone Under 10 si è fermata solo in finale la corsa del giovane portacolori del Villa Carpena Forlì.

Dennis Spircu felice al Foro Italico

Come prevede il regolamento della manifestazione, gli 11 vincitori e gli 11 finalisti del Master italiano delle categorie 9-14 anni hanno ricevuto il premio Uca Kinder +Sport con un voucher per completa ospitalità dal 10 al 14 ottobre nella struttura di Sophia Antipolis, per partecipare al Master internazionale. 

 

 

Dennis Spircu trionfa nel Master Kinder, finale per Luca Pompei – La Gallery

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti