Davide Maurizio Pianosi è il “re” del ‘Cicconetti’

Davide Maurizio Pianosi ha vinto il torneo nazionale di quarta categoria maschile organizzato dal Circolo Tennis Cicconetti di Rimini, il trofeo “Gelateria 3 Bis”.

Nella finalissima, andata in scena nella serata di lunedì 20 agosto, il giovane 4.1 portacolori del Tennis Club Coriano, testa di serie numero 16, al termine di un match molto equilibrato si è imposto per 7-6 6-7 10/7 su Marco Venturini, 4.1 del Circolo Tennis Cicconetti, accreditato della sesta testa di serie. 

Davide Maurizio Pianosi e Marco Venturini premiati dal direttore generale Raffaelli

E’ stata una finale thrilling, decisa su poche palle, vinta davvero di misura da Pianosi che così corona la sua brillante stagione. Si è giocato nella bella atmosfera del Circolo Cicconetti (teatro in passato anche di tornei internazionali), davanti ad una bella cornice di pubblico.

La finale è stata arbitrata dal giudice di sedia Franco Ubalducci, le premiazioni sono state effettuate dal direttore generale del circolo, Roberto Raffaelli.

 

IL TABELLONE

Tennis Cicconetti Rimini: macina risultati il torneo di 3ª femminile

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti