Ct Casalboni Santarcangelo: l’avventura in serie B femminile inizia a Palermo. Ok la C maschile

Sta per partire la nuova avventura della squadra femminile del Circolo Tennis Casalboni di Santarcangelo nel campionato di serie B. Il campionato scatta domenica 15 aprile (dalle 10) ed il club clementino è inserito nel 3° girone di qualificazione con Tennis Club Foggia, Tc Poggibonsi, Tc Palermo 3, Circolo Tennis Eur Roma, Cs Plebiscito Padova e Junior Tennis Milano.

La squadra santarcangiolese farà il suo esordio in Sicilia contro il Tc Palermo 3, l’impegno più agevole visto che il team siciliano schiera solo una terza categoria, Roberta Martellini (3.5), oltre a Sara Susana Lupo (4.1), Rita Teresa Sparacino (4.2) e Maria Concetta Mazzara. Molto competitivo invece il gruppo delle altre avversarie, a cominciare dall’Eur Roma che schiera le 2.2 Yvonne Cavalle ed Elisabetta Cocciaretto e il Plebiscito Padova che giocherà con le 2.3 Melania Delai, Youlia Anne Fedossov e Chiara Mendo, che peraltro è ormai santarcangiolese.

La formazione del Ct Casalboni, malgrado sia piuttosto giovane, è ormai collaudata dopo due anni di ottime prove in questa categoria. Le punte di diamante sono le 2.4 Camilla Fabbri ed Elisa Gugnali, Serena Gugnali (2.5), la new-entry Emma Ferrini (2.5) e Sofia Marchetti (3.3).

Intanto parte con il piede giusto la squadra maschile nel campionato di serie C. Nel 4° girone infatti il Ct Casalboni ha superato in casa 5-1 il Ct Cesena B nel derby. Domenica 15 aprile (dalle 9) è in programma Ct Anzola-Ct Casalboni.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti