Circuito ITF: Enrico Dalla Valle e Lucia Bronzetti sono nei quarti

I romagnoli Enrico Dalla Valle e Lucia Bronzetti hanno raggiunto entrambi i quarti di finale nei tornei del circuito ITF che li vedono impegnati questa settimana.

Nel “Soho Square Egypt M15”, torneo da 15mila dollari di montepremi sul cemento di Sharm El Sheikh, in Egitto, il 20enne ravennate ha esordito battendo 64 75 lo svedese Filip Bergevi e poi si è ripetuto al secondo turno ai danni dell’ucraino Vladyslav Orlov, sconfitto con un doppio 63. Prossimo avversario per Dalla Valle è il tennista di Taipei Chun Hsin Tseng, numero 5 del seeding.

Lucia Bronzetti, 20 anni, di Villa Verucchio (Rimini)

In contemporanea nel “Magic Hotel Tournament” di Monastir, in Tunisia ($15.000, cemento) la 20enne riminese, accreditata della seconda testa di serie, ha messo in fila la serba Draginja Vukovic, piegata di misura con il punteggio di 26 63 76(5), per poi superare per 62 61 la statunitense Amy Zhu. La Bronzetti si gioca ora un posto in semifinale con Angelica Moratelli, 24enne trentina, numero 6 del seeding.

Tennis Club Faenza: sfuma sul filo di lana la promozione in serie B

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti