Circuito ITF: per Forti e la Bronzetti stop nei quarti a Monastir, Scala in finale nel doppio ad Antalya

Francesco Forti e Lucia Bronzetti escono nei quarti di finale del “Magic Tours” di Monastir, in Tunisia (cemento outdoor). Il cesenaticense, sesta testa di serie, impegnato nell’Itf Men’s Future (15.000 dollari), è stato battuto con il punteggio di 6-2 5-7 6-2 dal francese Arthur Rinderknech, numero 3 del tabellone.

Francesco Forti, 19 anni

Nell’Itf Women’s Tour la verucchiese, numero 5 del tabellone, nel match che valeva un posto in semifinale ha ceduto per 6-2 7-6 (6) alla svedese Mirjam Bjorklund, quarta testa di serie.
Doppio, semifinali: Bronzetti-Spiteri (n.2) sconfitte 6-2, 6-2 dalle olandesi Hartono-Vedder.

ANTALYA: SCALA IN FINALE IN DOPPIO – Camilla Scala si è qualificata per la finale del doppio nel torneo Itf Women’s Tour turco di Antalya (15.000 dollari, terra). 

Camilla Scala (Tennis Club Faenza)

La giocatrice del Tennis Club Faenza e Gaia Sanesi (testa di serie n.2) hanno sconfitto 7-6 (1) 6-4 la coppia Bartone-Ovunc (Lat-Tur) e si giocano il titolo contro le rumene Dinu-Fetecau, prime favorite del seeding.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti