Circolo Tennis Cervia in corsa per la promozione in serie B maschile

Paolo Mazzavillani, giovane portacolori del CT Cervia

Il Circolo Tennis Cervia conquista il tabellone nazionale della serie C maschile. Paolo Pambianco e compagni hanno staccato il biglietto per la fase che mette in palio la promozione in serie B: nel match decisivo del tabellone regionale il Circolo Tennis Cervia ha battuto in casa per 4-2 il Club La Meridiana di Casinalbo (Modena) grazie ai successi in singolare di Alessandro Rondinelli, Paolo Pambianco e Riccardo Rondinelli ed in doppio della coppia Rondinelli-Pambianco.

Questo il dettaglio dei risultati: Alessandro Rondinelli-Alessandro Dragoni 7-6 (1) 7-6 (3), Paolo Pambianco-Nicolò Nadalini 6-4 6-3, Riccardo Rondinelli-Riccardo Gasperini 6-0 6-0, Giorgio Malagoli-Paolo Mazzavillani 6-3 6-0, Dragoni-Gasperini b. Rondinelli-Mazzavillani 6-3 6-3, Rondinelli-Pambianco b. Malagoli-Pinti 6-1 6-0.

Intanto Paolo Mazzavillani, giovane portacolori del club cervese, è uno dei big nel torneo nazionale di terza categoria di Fermignano, nelle Marche.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti