Circolo Tennis Cacciari: l'esterno della club house

Circolo Tennis Cacciari, si riparte dalla serie C femminile e dal “Mauro Ricci”

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Entra nel vivo la stagione tennistica ed il Circolo Tennis Cacciari si fa trovare pronto all’appuntamento, tra campionati a squadre che bussano alle porte e tornei di livello nazionale. Domenica 25 aprile scatta la serie C femminile e il circolo imolese si presenta al via con una buona formazione. Ma a difendere i colori del Ct Cacciari ci saranno anche i team Under 16 femminile e Under 14 maschile che iniziano nel prossimo week-end, mentre per le formazioni di D1 femminile e D2 maschile le date di partenza sono ancora da definire.

Per quanto riguarda i tornei, in giugno andrà in scena l’Open maschile e femminile 45ª edizione del “Mauro Ricci”, ci saranno poi un 3ª categoria maschile e femminile in luglio in memoria di Giampiero De Giovanni, un torneo Veterani del circuito regionale con inizio a fine agosto e un torneo giovanile ai primi di settembre.

IL CACCIARI IMOLA IN UN VIDEO

Prosegue anche la scuola tennis, bambini e adulti, che si fermerà solo nel mese di agosto, ci sarà il centro estivo, che terrà banco la mattina per tutta l’estate, tranne le due settimane centrali di agosto. E’ operativo il ristorantino che in zona gialla sarà aperto a pranzo e cena all’aperto nel giardino del circolo.

La novità di quest’anno sono le quote agevolate per i nuovi soci, gli Under e l’agonistica e per tutti i soci in tante attività a cominciare dal bar ristorante e pasticceria all’interno del circolo.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti