Federico Gaio

Challenger: Gaio esce al 2° turno a Burnie, forfait di Travaglia a Rennes

Federico Gaio esce di scena al secondo turno del “Caterpillar Burnie International”, torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 54.160 dollari in corso sul cemento di Burnie, in Australia. Il 26enne tennista di Faenza, numero 209 del ranking mondiale e 11esima testa di serie, proprio per questo esentato dal primo turno nel tabellone a 48 posti (novità della stagione 2019 per i challenger), ha ceduto con il punteggio di 36 61 64, in un’ora e 57 minuti di gioco, al canadese Steven Diez, numero 417 Atp.

Stefano Travaglia (foto FIT/Silverii)

Stefano Travaglia ha invece dato forfait all’ultimo momento nell’“Open de Rennes”, torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 69.280 euro in corso sui campi in cemento di Rennes, in Francia. Il portacolori del Circolo Tennis Massa Lombarda, numero 137 del ranking mondiale e decimo favorito del seeding, avrebbe dovuto debuttare mercoledì, anche lui direttamente al secondo turno, trovando dall’altra parte della rete il russo Evgeny Karlovskiy, numero 269 Atp.

US Open: Gaio supera le qualificazioni, prima volta in un tabellone Slam

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti