Challenger Firenze: fuori al 1° turno Dalla Valle e Travaglia

Mercoledì avaro di soddisfazioni per Enrico Dalla Valle e Stefano Travaglia alla Firenze Tennis Cup-Trofeo Toscana Aeroporti”, nuovo torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 64mila euro in corso sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Firenze, dove martedì erano usciti all’esordio nel main draw Francesco Forti e Julian Ocleppo. 

Il 19enne ravennate, numero 641 Atp e in gara con una wild card, ha ceduto al primo turno per 76(6) 64 al veterano spagnolo Daniel Gimeno-Traver, numero 171 del ranking e settima testa di serie, mentre il 26enne marchigiano, punta di diamante della squadra del CT Massa Lombarda (al via del massimo campionato domenica 14 ottobre), numero 143 Atp e quinta testa di serie, è uscito battuto per 57 75 75 dal derby tutto italiano con Filippo Baldi (numero 256 Atp). 

Stefano Travaglia (foto FIT/Tonelli)

Dalla Valle e Travaglia si sono parzialmente riscattati in doppio, battendo 62 63 la coppia formata da Marco Bortolotti e Adelchi Virgili in un derby tra wild card: giovedì sfidano gli spagnoli Gimeno-Traver e Gutierrez-Ferrol.

ORDINE DI GIOCO

SINGOLARE

QUALIFICAZIONI

Dalla Valle e Forti, buona la prima nel 25mila ITF di Pula

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti