Campionato beach tennis a Viserba: Campedelli-Cavaldoro e Foschi-Bonacorsi dettano legge nei loro gironi

Marco Cavaldoro e Pascal Campedelli, leader nel girone A

Un’altra giornata emozionante, la sesta, nel campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A Campedelli e Cavaldoro continuano il loro percorso immacolato: neppure il temibile tandem formato da Grassi-Urbinati riesce a fermare la capolista.  Nel B, grazie al doppio turno, salgono in vetta Marco Bertozzi e Francesco Lorenzi, con Filippini-Bevitori alle loro spalle. Nel C Bonacorsi-Foschi ormai in fuga solitaria: a punteggio pieno dopo 5 partite e senza aver perso un set.

Ecco nel dettaglio i risultati della giornata.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Campedelli-Cavaldoro su Grassi-Urbinati e Cataldo-Stacchini su Cimatti-Lombini, mentre di misura per 2-1 è il successo di Antonelli-Crociati su Zammarchi-Andreani. In posticipo Filippi-Perazzini e Guidi-Amati.

Mattia Cataldo e Francesco Stacchini

Classifica: Campedelli-Cavaldoro 18, Zammarchi-Andreani, Antonelli-Crociati 10, Guidi-Amati 9, Grassi-Urbinati 7, Cataldo Stacchini 5, Cimatti-Lombini 4, Filippi-Perazzini 0.

Girone B. Unica vittoria piena 3-0 della neo capolista Bertozzi-Lorenzi su Esposito-Gambuti, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Savini-Torroni su Tiraferri-Said, Filippini-Bevitori su Giovanardi-Bonori, Mecozzi-Amadori su Angeli-Forlani e degli stessi Bertozzi-Lorenzi su Ferri-Bugli (recupero 1° giornata).

Classifica: Bertozzi-Lorenzi 13, Filippini-Bevitori 11, Zannoni-Zoli 9, Mecozzi-Amadori, Angeli-Forlani, Giovanardi-Bonori 6, Said-Tiraferri, Ferri-Bugli, Savini-Torroni 5, Esposito-Gambuti 3.

Girone C. Vittoria per 3-0 di Bonacorsi-Foschi su Bernardi-Rinaldi, mentre di misura per 2-1 è il successo di Gessaroli-Paci su Broccoli-Greco. In posticipo giocheranno Brugnettini-Fantini opposti a Mastrocinque-Galassi.

Luca Bonacorsi e Alberto Foschi

Classifica: Bonacorsi-Foschi 15, Gessaroli-Paci, Mastrocinque-Galassi, Broccoli-Greco e Brugnettini-Fantini 5, Bernardi-Rinaldi 2.

Martedì 10 aprile è in programma la settima giornata di calendario.

Claudio Mecozzi e Matteo Amadori
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti