Tennis Club Coriano

Benedetti-Vanni, è derby del Tc Coriano in finale nel Trofeo d’Autunno

Sarà un derby, tra due giocatrici di casa, a decidere la finale del Trofeo d’Autunno, il torneo nazionale di quarta categoria femminile organizzato dal Tc Coriano.

Protagoniste del match-clou – questa sera alle 20.30 – saranno infatti Caterina Benedetti (4.2), che in semifinale ha battuto Maria Chiara Girotti (4.2) per 6-4 3-6 10/6, e Annanora Vanni (4.1, n.2) che nell’altra semifinale si è imposta per 6-1 6-2 su Giorgia Mughetti (4.1, n.3).

RIMINESI IN A1: SORRIDE BRONZETTI, PERDE DE PONTI – Due riminesi in campo domenica nel confronto di serie A1 femminile vinto 3-1 in casa dal Tc Genova 1893 sul Bal Lumezzane nel primo girone di qualificazione. La verucchiese Lucia Bronzetti, che difende i colori del Park, ha vinto una brillante partita per 6-1, 6-1 su Georgia Brescia, mentre la 16enne Rubina De Ponti, per il Lumezzane, ha giocato un ottimo match, pur perdendolo 7-6 (3) 6-4 contro l’esperta Anna Giulia Remondina.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti