Jacopo Antonelli premiato al Venustas

Bellarmino-Valdinoci è la sfida che assegna il Trofeo del Gelso a Igea Marina

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Francesco Bellarmino contro Lorenzo Valdinoci. E’ la finalissima del torneo nazionale di terza categoria maschile organizzato dal Circolo Tennis Venustas di Igea Marina, il Trofeo del Gelso: l’appuntamento è fissato per le ore 19 di venerdì 28 agosto.

Nelle semifinali si sono fermati i due giovani del Tennis Club Riccione. Tommaso Bonarota (3.2) ha ceduto di misura a Bellarmino (3.2, Ct Cesena) al termine di una vera battaglia, mentre Jacopo Antonelli (3.1), terza testa di serie, è stato sconfitto più nettamente da Valdinoci (3.1, Polisportiva 2000 Cervia), secondo favorito del seeding.

Al termine delle semifinali la presidente del circolo, Elisa Vandi, ha premiato Bonarota ed Antonelli per il loro 3° posto nel torneo.

Semifinali: Francesco Bellarmino (3.2, n.16)-Tommaso Bonarota (3.2, n.5) 5-7 6-1 10/8, Lorenzo Valdinoci (3.1, n.2)-Jacopo Antonelli (3.1, n.3) 6-1 6-0. 

Tommaso Bonarota con Elisa Vandi
Tommaso Bonarota (Tennis Club Riccione) con Elisa Vandi, presidente del CT Venustas

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti