Cerca
Close this search box.

Beach Tennis Viserba: partito con 25 coppie il 20° campionato maschile

Sulla sabbia del Tennis Viserba è iniziato nella serata di martedì 27 novembre il 20° campionato maschile di beach tennis. Nuove coppie ai nastri di partenza con tanti big in campo per conquistare l’ambito titolo. La formula prevede una prima fase a gironi (girone A composto da 15 formazioni e girone B da 10) e Master finale ad eliminazione diretta in programma sabato 16 febbraio 2019.

Nel primo round le big fanno subito la voce grossa, anche se non sono mancate le sorprese. Bene le coppie favorite nel girone A: Zammarchi-Torroni e Cavaldoro-Campedelli, mentre nel B si mettono in luce Bertozzi-Zannoni e Aneti-Tiraferri.

Vediamo dunque nel dettaglio i risultati, ricordando che martedì 4 dicembre è in programma la seconda giornata:

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Zammarchi-Torroni su Cimatti-Lombini, Cavaldoro-Campedelli su Cataldo-Stacchini, Amaduzzi-Galli su Rinaldi-Urbinati, Amati-Volonghi su Marone-Bernardi, Gessaroli-Paci su Cerliani-Urbinati, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Antonelli-Grassi su Filippi-Pari e Amatucci-Fabbri su Varliero-Gambuti. A riposo Di Marco-Bonori.

Classifica girone A: Zammarchi-Torroni, Cavaldoro-Campedelli, Amaduzzi-Galli, Amati-Volonghi, Gessaroli-Paci 3, Antonelli-Grassi, Amatucci-Fabbri 2,  Filippi-Pari, Varliero-Gambuti 1, Cimatti-Lombini, Cataldo-Stacchini, Rinaldi-Urbinati, Marone-Bernardi, Cerliani-Urbinati, Di Marco-Bonori 0.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Bertozzi-Zannoni su Bevitori-Zoli, e Aneti-Tiraferri su Greco-Ceci, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Amadori-Venturi su Agostini-Leardini e Bugli-Faedi su Bonacorsi-Foschi. In posticipo giocheranno Filippini-Crociati opposti a Lorenzi-Bazzocchi.   

Classifica girone B: Bertozzi-Zannoni, Aneti-Tiraferri 3, Amadori-Venturi, Bugli-Faedi 2, Agostini-Leardini, Bonacorsi-Foschi 1, Greco-Ceci, Bevitori-Zoli, Filippini-Crociati, Lorenzi-Bazzocchi 0.

Beach Tennis: 26 coppie in campo nel campionato a Viserba – FOTOGALLERY

 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti