Ripartite. Con una settimana di ritardo a causa delle avverse condizioni meteorologiche sono tornate sulla sabbia del Tennis Viserba le “beachers” per dar vita al 10° campionato di beach tennis organizzato dal club di Rimini Nord.

Dopo il successo a sorpresa di Zannoni-Bernardi nell’ultimo campionato, i pronostici per la competizione in corso sono quanto mai aperti, anche se le plurivincitrici Gloria Mazzotti e Stefania Toracci partono in leggero vantaggio sulla carta.

La formula del campionato è ormai collaudata. Prima fase con girone all’italiana composto da 9 coppie e master finale che si disputerà lunedì 7 maggio.

Nella prima giornata le campionesse “titolate” Mazzotti-Toracci e Zannoni-Negri, vincitrici tutte di precedenti campionati, conquistano subito i 3 punti, anche se al momento la coppia leader è formata da Baldini-Macrelli,

che ha disputato oltre alla partita di calendario anche un match in anticipo sulla prossima giornata.

Lunedì 12 marzo è in programma la seconda giornata.

 

Risultati: Baldini-Macrelli b. Scarpellini-Brigliadori 3-0; Olei-Porzioli b. Baldini-Macrelli 2-1; Zannoni-Negri b. Gianessi-Marcelletti 3-0; Mazzotti-Toracci b. Baldacci-Coscia 3-0; Amadei-Moretti b. Capriotti-Gualandra 2-1.

Classifica: Baldini-Macrelli 4; Zannoni-Negri, Mazzotti-Toracci 3; Olei-Porzioli, Amadei-Moretti 2; Capriotti-Gualandra 1; Baldacci-Coscia, Gianessi-Marcelletti, Scarpellini-Brigliadori 0.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *