Beach Tennis femminile Viserba: sorpasso al fotofinish di Porzioli-Negri

Ultima giornata entusiasmante con scontri incrociati nei due gironi del campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Non sono mancate certo le emozioni nella serata di lunedì 12 novembre, tanto da assistere nel girone A al clamoroso sorpasso sul filo di lana del duo Porzioli-Negri ai danni di Mazzotti-Toracci, mentre nel B Cicchetti-Vassura mantengono la vetta in solitaria.

Ecco nel dettaglio i risultati, ricordando che lunedì 19 novembre è in programma il master finale ad eliminazione diretta che incoronerà  le nuove regine del campionato.

Vittorie piene per 3-0 di Zannoni-Bernardi su Moretti-Giubellini e Barilari-Gualdi su Santambrogio-Amatori, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Cicchetti-Vassura su Mazzotti-Toracci, Negri-Porzioli su Olivi-Zangoli, Gianessi-Marcelletti su Comandini-Moretti, Brigliadori-Scarpellini su Rocchi-Falconi e Zaghini-Bevitori su Baldini-Prati. In posticipo giocheranno, infine, Coscia-Olei opposte a Gregorini-Ceccaroni.

Classifica Girone A: Porzioli-Negri 20 punti, Mazzotti-Toracci, Zannoni-Bernardi 19, Coscia-Olei, Baldini-Prati 11, Gianessi-Marcelletti 10, Barilari-Gualdi 6, Brigliadori-Scarpellini  5.

Classifica Girone B: Cicchetti-Vassura 20 punti, Olivi-Zangoli 18, Moretti G.-Giubellini 16, Zaghini-Bevitori 12, Gregorini-Ceccaroni 11, Moretti-Comandini 9, Santambrogio-Amatori, Rocchi-Falconi 1. 

Beach Tennis: 26 coppie in campo nel campionato a Viserba – FOTOGALLERY

 

5/5

More to explorer

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti