Cerca
Close this search box.

Beach Tennis femminile Viserba: ancora leader Zangoli-Bernardi nel girone B

Gettati alle spalle brindisi, panettoni e festeggiamenti, è ripartito alla grande dopo la pausa natalizia il campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nella serata di lunedì 7 gennaio si è infatti disputata la quarta giornata, mentre durante le festività sono state giocate diverse partite di recupero della terza giornata.

Simona Olivi e Nicoletta Cacchi

Nel girone A nuove coppie al vertice: Capriotti-Olei e Olivi-Cacchi, in attesa del recupero di Mazzotti-Teodorani, mentre nel B confermano la leadership Zangoli-Bernardi.

Ecco nel dettaglio i risultati, ricordando che lunedì 14 gennaio è in programma la quinta giornata..

Girone A. Vittorie piene per 3-0, rispettivamente di Olivi-Cacchi su Baldini-Prati e Gianessi-Marcelletti sempre su Baldini-Prati, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Capriotti-Olei su Bevitori-Zaghini e Olivi-Cacchi sempre su Bevitori-Zaghini. In recupero giocheranno Mazzotti-Teodorani opposte a Zannoni-Negri e Gianessi-Marcelletti contro Keli-Gomez.

Classifica. Capriotti-Olei, Olivi-Cacchi 8, Mazzotti-Teodorani 6, Bevitori-Zaghini 5, Zannoni-Negri, Gianessi-Marcelletti 3; Vanucci-Gomez, Baldini-Prati 0.

Girone B. Tutte vittorie piene per 3-0, rispettivamente di Zangoli-Bernardi su Santambrogio-Scarpellini, Cicchetti-Giubellini su Comandini-Barilari Zanzani-Angelico su Bianchi-Varliero e Vassura-Moretti su Santambrogio-Scarpellini. In recupero giocheranno Ceccaroni-Gregorini opposte a Bianchi-Varliero.

Classifica: Zangoli-Bernardi 8; Vassura-Moretti 7; Cicchetti-Giubellini, Zanzani-Angelico 6, Comandini-Barilari 3; Ceccaroni-Gregorini, Bianchi-Varliero, Santambrogio-Scarpellini 2.

Beach Tennis: 26 coppie in campo nel campionato a Viserba – FOTOGALLERY

 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti