Cerca
Close this search box.

Alessandra Mazzola sfida Giulia Guidetti per il titolo a Viserba

Sta per scegliere la sua regina il torneo nazionale Open femminile del Tennis Viserba (1.000 euro di montepremi), che nella serata di martedì 21 agosto (dalle ore 21) manda in scena l’atto conclusivo. Di fronte per il titolo Giulia Guidetti, prima testa di serie, ed Alessandra Mazzola, numero 2 del tabellone, vale a dire la finale più attesa e tecnicamente più interessante per il torneo riminese.

Giulia Pasini e Alessandra Mazzola, premiate nel 2017 a Viserba

In semifinale Alessandra Mazzola, 2.4 riccionese portacolori del Tennis Viserba, ha superato 6-2 6-4 nel derby romagnolo la pari classificata Giulia Pasini (n.3 del seeding), portacolori del Tennis Faenza e campionessa uscente (prendendosi così la rivincita per la sfida finale dello scorso anno), mentre nella parte alta del tabellone la 2.3 dello Sporting Club Sassuolo, prima favorita del seeding, non ha dato scampo alla 2.5 Marta Bertolaso, quarta testa di serie, sconfitta col punteggio di 6-3 6-1. 

Giulia Guidetti in azione sui campi del Tennis Viserba

RISULTATI

Quarti: Giulia Guidetti (2.3, n.1)-Cecilia Mazza (2.7) 6-2 3-6 6-2, Bertolaso (2.4)-Angelica Giovagnoli (2.8) 6-3, 6-2, Pasini (2.4)-Elena Pellicani (2.8) 6-2, 6-2.

 
I TABELLONI

Open di Viserba: brilla il “padrone di casa” Fabio De Santis

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti