Cerca
Close this search box.

Aix en Provence: la pioggia ferma Federico Gaio. ITF Tarvisio: eliminata Lucia Bronzetti

La pioggia fa slittare di 24 ore il ritorno in campo di Federico Gaio per il secondo turno dell“Open du Pais d’Aix”, torneo challenger ATP dotato di un montepremi di 132.280 euro che si sta disputando sulla terra rossa di Aix en Provence, in Francia.

Il maltempo ha infatti costretto gli organizzatori a rivedere il programma, cancellando gli incontri previsti e rimandandoli a venerdì. Il 28enne di Faenza, numero 132 del ranking Atp, reduce dagli Us Open, dopo aver firmato l’impresa del primo turno eliminando in due set (75 62) il francese Gilles Simon, n.52 ATP e primo favorito del seeding, si giocherà un posto tra i migliori otto con lo svedese Elias Ymer, n.184 del ranking, proveniente dalle qualificazioni. 

https://www.facebook.com/daniele.silvestre.399/videos/10223522699485853/

Dopo il torneo francese Gaio sarà impegnato nelle qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia, al via sabato 12 settembre al Foro Italico.

ITF TARVISIO: LUCIA BRONZETTI OUT AL 1° TURNOLucia Bronzetti si ferma al primo turno del tabellone principale nel torneo Itf Women’s Tour di Tarvisio (25.000 dollari, terra). La 21enne di Villa Verucchio, dopo aver passato le qualificazioni superando 60 62 Margherita Marcon e poi 64 64 Claudia Giovine, ha ceduto all’esordio nel main draw per 63 46 64 alla belga Maryna Zanevska.

Lucia Bronzetti

 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti