Sveva Azzurra Pansica trionfa nel torneo di 3ª di Fermignano

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Successo pieno per la giovanissima santarcangiolese Sveva Azzurra Pansica, allieva della Galimberti Tennis Academy, che martedì sera si è aggiudicata da grande protagonista il torneo nazionale di terza categoria femminile del Circolo Tennis Fermignano.
La 3.2 romagnola, testa di serie numero 3 del torneo marchigiano, ha battuto in semifinale per 4-6 7-5 10/2 la 3.1 Gaia Riccobelli e in finale per 6-3 6-4 Carolina Orazi (3.4), portacolori del Circolo Tennis Pesaro.

Una vittoria che sottolinea i progressi compiuti dalla giovane allieva di Giorgio Galimberti (allenata all’interno dell’Academy anche da Igor Gaudi), che peraltro ha ampi margini di miglioramento sia tecnico che fisico.

Nel maschile stop in semifinale per un altro giovanissimo locale, il 3.2 riccionese Tommaso Bonarota, battuto 6-4, 6-2 dal 3.4 Nicolò Silvestrini.

Va sottolineato che il torneo di terza categoria del circolo di Fermignano era iniziato il 28 febbraio, poi era stato interrotto per il lockdown prima di riprendere pochi giorni fa.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti