Cerca
Close this search box.
Andreas Seppi con Giorgio Galimberti e Federico Bertuccioli

Galimberti Academy: Bertuccioli e Turchi avanti a braccetto nell’Open di Padova

Vincono gli allievi della Galimberti Tennis Academy di Cattolica nell’importante torneo nazionale Open del Team 2001 Acquaviva di Padova.
Il 2.4 Jerome Antony Eric Turchi si è imposto nel 4° turno per 6-2 7-5 sul 2.3 Manfred Fellin, testa di serie numero 17. Molto bene anche il 2.3 Federico Bertuccioli, che si è imposto per 7-5 7-5 sul 2.4 Christian Felline ed ora se la vede contro il 2.3 Omar Brigida, 15esima testa di serie.

Fuori invece il 2.7 Andrea Del Federico, neo allievo dell’ex davisman, che dopo aver vinto quattro ottimi match si è dovuto arrendere sul filo di lana, per 3-6 6-2 7-6 (6), al 2.4 Nicola Vidal che ora affronta il 2.3 ravennate Alessandro Dragoni, testa di serie n.9, allievo della Ravenna Tennis Academy al Ct Zavaglia.

Per il 2.4 Alberto Morolli (Tc Riccione) al 4° turno c’è il 2.5 Filippo Piranomonte.
Il torneo patavino segna il rientro sulle scene agonistiche del 2.1 Matteo Donati, secondo favorito del seeding, grande promessa del tennis azzurro, purtroppo bersagliato dagli infortuni.

Andrea Del Federico
Andrea Del Federico, new entry della Galimberti Tennis Academy

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti