Giorgio Galimberti con Federico Bertuccioli e Andrea Picchione

Riparte la stagione internazionale per gli allievi della Galimberti Tennis Academy a Cattolica. Mentre i più giovani sono impegnati in alcuni Open nazionali (Carpena Forlì e Ct Osimo), mercoledì prossimo (27 gennaio) voleranno alla volta di Sharm El Sheikh, in Egitto, accompagnati da coach Giorgio Galimberti, Federico Bertuccioli, Andrea Picchione ed Andrea Maria Artimedi, all’esordio quest’ultima nel circuito Itf Women’s Tour.

Tutti e tre giocheranno le qualificazioni nel torneo Itf che scatterà con le qualificazioni il 31 gennaio. Si tratta di due tornei da 15.000 dollari di montepremi, in programma sul cemento della località balneare sul Mar Rosso. Un avvio di stagione importante per gli allievi dell’Academy che punta su una programmazione di assoluto rilievo tecnico.

Da sottolineare che nel torneo maschile è iscritto anche Lorenzo Rottoli (Ct Massa Lombarda), che partirà dalle qualificazioni, mentre nel femminile la numero 1 del seeding del main draw è la verucchiese Lucia Bronzetti.

Andrea Maria Artimedi

Andrea Maria Artimedi (Galimberti Tennis Academy)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *