Cerca
Close this search box.

Bertuccioli da urlo, batte Di Nicola ed entra in semifinale all’Open Bnl di Bari

Federico Bertuccioli vola alle semifinali del torneo Open di qualificazione agli Internazionali Bnl di Roma in corso al Ct Bari. Il 2.4 allievo della San Marino Tennis Academy ha travolto 6-1 6-2 nei quarti i il 2.1 Di Nicola, suo prossimo avversario Giovanni Calvano.

Esce di scena invece Francesco Giorgetti (2.4, Tennis Viserba), per mano di Omar Giacalone che si è imposto 6-3 6-4. Intanto in doppio la coppia Bronzetti-Mazza è in semifinale dopo il successo su Graziotti-Marra, ieri contro Bertuccioli-Roggero che nei quarti hanno superato Perin-Contarino per 3-6 6-2 10/6. Fuori Rondoni-Brunetti per mano di Sasso-Lorusso (6-3 6-0).

 

Intanto al Tennis Club Poggese di Poggio Renatico è in pieno svolgimento il torneo nazionale Veterani Over 45 e 55, valido come tappa del circuito regionale “Tennis Fun”. Nell’Over 45 tra i big c’è il 3.1 Luca Degli Esposti, portacolori del Ct Castel del Rio, nell’Over 55 da seguire il 3.3 Fabrizio Rubbi e il 3.5 Mauro Tedeschi, entrambi portacolori del Ct Casatorre.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti