Cerca
Close this search box.
Il presidente Cesare Guiotto davanti al Ct Cesarea

Al Marina Sport Center la gestione del Ct Cesarea. Il presidente Guiotto: “Desideroso di iniziare nuova avventura”

Lunedì 30 dicembre il Marina Sport Center è entrato ufficialmente nella disponibilità del Circolo Tennis Cesarea di Ravenna, a seguito del bando indetto dall’amministrazione comunale e vinto dalla società sportiva di Marina di Ravenna guidata dal presidente Cesare Guiotto.

L’aggiudicazione al Marina era stata fatta lo scorso novembre all’esito dell’apertura delle buste, a seguire i tempi tecnici per tutte le verifiche e il 30 dicembre il funzionario del Comune, Stefano Savini, ha consegnato appunto al maestro Guiotto le chiavi del Ct Cesarea, l’atto formale che insedia ufficialmente la nuova gestione. Un passaggio di consegne molto sentito da Cesare Guiotto e da tutto l’ambiente del Marina.
Sono naturalmente contento dell’esito del bando e desideroso di iniziare al più presto questa nuova avventura – commenta il presidente – in particolare vorrei dare continuità, anche al Ct Cesarea, all’ottima esperienza fatta al Marina Sport, iniziata nel ’94, e che in questo anni ci ha portato in serie B nazionale ed attualmente in serie C maschile. Ora si apre un nuovo capitolo, innoveremo su organizzazione, strutture, promozione tecnica ed agonistica, guiderò i due circoli, uno al mare ed uno in città per farli crescere e diventare punti di riferimento sportivi a Ravenna”.

Cesare Guiotto con Angelo Montanari, titolare della So.Na.D
Cesare Guiotto con Angelo Montanari, titolare della So.Na.D

Intanto è stata confermata ed anzi potenziata la programmazione federale da parte dei due circoli, sia per quanto riguarda l’organizzazione dei tornei che per i campionati a squadre. Tra i primi obiettivi quello di creare una sinergia sportiva molto intensa da parte dei due club, che verranno gestiti da un’unica società, il Marina Sport Center, ma manterranno una propria identità. Insomma, mai come in questo caso l’unione farà la forza: si punta chiaramente ad ampliare il raggio d’azione agonistico, sportivo e promozionale in un connubio tra mare e città che sicuramente farà crescere il livello e la partecipazione.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti