Il campionato italiano Fit Tpra farà tappa nel mese di marzo nel riminese, in particolare in due circoli della provincia, al Circolo Tennis Venustas di Igea Marina e al Circolo Tennis Cerri di Cattolica per quattro weekend di gare.

Si tratta di quattro appuntamenti di interesse nazionale, che come tali consentono lo spostamento in regione e gli allenamenti di preparazione. La massima categoria ammessa è la 4.2 e serve chiaramente la tessera agonistica Fit. Si parte al Circolo Tennis Venustas con un singolo maschile e un doppio misto il 6 e 7 marzo, da Igea Marina al Circolo Cerri di Cattolica per la tappa di doppio maschile e singolo femminile del 13 e 14 marzo, il 20 e 21 marzo si torna al Venustas per il doppio femminile, doppio misto e doppio maschile, gran finale il 27 e 28 marzo al Circolo Tennis Cerri per il singolo maschile, femminile e doppio misto. Il tutto sotto la regia di due dirigenti davvero speciali, Elisa Vandi presidente del Circolo Tennis Venustas, e Francesca Cerri, tra le principali responsabili del club cattolichino.

Intanto il circuito Tpra ha fatto tappa nell’ultimo weekend al Tennis Tre Colli di Brisighella. Nel singolare femminile successo di Silvia Tartari su Eva Keliger per 4-1 4-0, nel maschile si è imposto Davide Farina su Federico Andalò con il punteggio di 4-2 2-4 10-6.

Le finaliste del singolare femminile

Nel torneo di doppio misto andato in scena sui campi del Circolo Tennis Meldola successo della coppia formata da Marianna Rossi e Walter Naldoni in finale su Fabbri-Salvetti per 1-4, 4-2, 10-3.

La premiazione del torneo Tpra di Meldola

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *