Cerca
Close this search box.
Giorgio Galimberti con Federico Bertuccioli e Andrea Picchione

Bertuccioli, Turchi e Dragoni senza ostacoli nell’Open di Padova

Prosegue la marcia di Jerome Anthony Eric Turchi, Federico Bertuccioli e Alessandro Dragoni nell’importante torneo nazionale Open del Team 2001 Acquaviva di Padova.
Partiamo dai due allievi della Galimberti Tennis Academy a Cattolica. Turchi (2.4) ha sconfitto negli ottavi per 7-5 6-1 il 2.3 Riccardo Mascarin (n.16) ed ora sfida il 2.1 Marco Speronello, primo favorito del seeding. Brilla anche il pesarese Federico Bertuccioli (2.3) che si è imposto per 7-5 6-4 sul pari classificato Marco Brigida (n.15) ed ora incrocia il rientrante 2.1 Matteo Donati (n.2 del tabellone).
In grande evidenza anche il 2.3 ravennate Alessandro Dragoni, portacolori del Ct Zavaglia e testa di serie numero 9, che ha superato in rimonta con il punteggio di 4-6 6-2 6-3 il 2.4 Nicola Vidal: prossimo avversario per il giocatore della Ravenna Tennis Academy è il 2.3 Matteo Meneghetti.
Fuori invece il 2.4 Alberto Morolli (Tc Riccione), sconfitto 6-2 7-5 dal 2.5 Filippo Piranomonte.
Alessandro Dragoni
Alessandro Dragoni
 
OPEN COUNTRY VILLANOVA – Il 2.5 imolese Enrico Baldisserri è il numero 5 del seeding nel torneo nazionale Open maschile organizzato dal Country Club Villanova di Castenaso con la formula Rodeo, mentre il 2.4 Raffaele Martignani, allievo della Ravenna Tennis Academy, è la seconda testa di serie del tabellone.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti