Mazzola operata al ginocchio: torna presto Ale!

Due volte auguri Ale. Siamo a Natale e facciamo gli auguri ad una giocatrice speciale, Alessandra Mazzola, fermata da un infortunio lo scorso novembre nelle semifinali del torneo Itf Women’s Tour di Ortisei, proprio mentre stava giocando la partita più importante della sua ancora verde carriera, proprio quando stava esprimendo il suo miglior tennis.

La giovane tennista che difende i colori del Tennis Club Viserba in quella occasione si è infortunata al ginocchio destro, con una lesione ai legamenti. Martedì mattina al “Bufalini” di Cesena l’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, oggi il rientro nella sua Riccione. Ci vorranno alcuni mesi per rivederla al top della forma, ma con la grinta che si ritrova Alessandra affretterà di sicuro i tempi di recupero.

Joyeux Noël Alessandra, a te e alla tua splendida famiglia, da Net-Gen e tutti gli appassionati di tennis, romagnoli e non solo. Aspettiamo di rivederti presto così, in campo…

Alessandra Mazzola
Alessandra Mazzola (Tennis Viserba)

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti