Cerca
Close this search box.

Alberto Bronzetti è il primo semifinalista nell’Open di Misano

MISANO. Prosegue l’ottimo periodo di Alberto Bronzetti (2.4, n.2), che al torneo Open di Misano (montepremi 800 euro) è il primo a qualificarsi per le semifinali.

Alberto Bronzetti in azione con il suo spettacolare rovescio a due mani

Il 20enne del CT Viserba ha estromesso in quarti Noah Perfetti (2.6) con il punteggio 6-0 6-4 ed ora aspetta il vincente della sfida tra il cesenate Andrea Rondoni (2.5, n.3) e Filippo Monti (2.7). Gli altri due incontri di quarti: Cristian Carli (2.1, n.1)-Gianluca Manco (2.6), Alberto Morolli (2.5, n.4)-Giacomo Mancinelli (2.5, n.5).

 

 

 

 

 

 

CERVIA. Tennis non-stop al CT Cervia che subito dopo aver archiviato il torneo di 3° combined, vinto dal sammarinese Tommaso Simoncini e dall’imolese Silvia Sanna, è pronto per l’Open maschile (montepremi 500 euro) che scatterà sabato 29 settembre.

Francesco Giorgetti è uno dei favoriti per la vittoria dell’Open di Cervia

Al momento gli iscritti sono 37 dove spuntano i big Francesco Giorgetti (CT Viserba) ed il padrone di casa Paolo Pambianco (entrambi 2.4), a seguire il 2.5 Alberto Morolli (Sporting Club Misano) e l’altro beniamino Umberto Crocetti Bernardi (2.6). Le iscrizioni chiudono giovedì 27 settembre alle ore 12.00.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti