Il “Ritrovo-Cibo & Passione” al Tennis Viserba: la prima è già un successo

Arriva la primavera e sbarca anche la buona cucina al Tennis Viserba. Un sabato sera con piatti e posate nel club riminese, un nuovo importante momento per la vita sociale del Circolo Tennis Viserba.

Si è svolta infatti nella serata di sabato 16 marzo l’inaugurazione della nuova gestione del Bar Ristorante ‘Il Ritrovo – Cibo & Passione’. Un nuovo servizio che andrà ulteriormente ad arricchire e qualificare uno dei circoli tennis più attivi e frequentati non solo a Rimini ma nell’intero territorio provinciale. Per l’appuntamento inaugurale la proposta è stata quella di un’apericena, con prodotti di carne, pesce e vegetariani. 

Inaugura sabato 16 marzo al Tennis Viserba ‘Il Ritrovo – Cibo & Passione’

Decine i soci, con appassionati e familiari, che hanno partecipato alla serata inaugurale, tra questi anche i dirigenti del circolo, il presidente Marco Paolini, il vice Roberto Rinaldi e il consigliere Ivano Monticelli, tra i primi ad intervenire. Presenti anche i giocatori, in particolare Manuel Mazza e Francesco Giorgetti, in procinto di partire per il torneo Open BNL di Bari, tappa delle pre-qualificazioni agli Internazionali d’Italia del Foro Italico.

E già tutta una serie di altre iniziative e proposte sono in calendario. Per informazioni: tel. 331 6121835.

 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti