Cerca
Close this search box.
Francesco Giorgetti (Tennis Viserba)

Giorgetti e Bertuccioli, spettacolo all’Open Bnl di Bari

Francesco Giorgetti e Federico Bertuccioli da urlo nel tabellone finale del torneo Open di qualificazione agli Internazionali Bnl di Roma in corso al Ct Bari che mercoledì ha proposto il doppio turno. Giorgetti (2.4 del Tennis Viserba) ha prima beneficiato del forfait di Antonio Campo, poi ha battuto per 7-6 1-6 6-4 il 2.3 Del Prete in un match finito all’una del mattino. Incontro deciso su poche palle, ma alla fine il più lucido era il riminese, autore di un grande torneo.

Federico Bertuccioli (2.4), allievo della San Marino Tennis Academy, ha messo in fila prima Gabrieli (6-3 6-2), poi in serata il 2.4 Sardella per 6-7 6-2 7-5 in un altro match fiume, nel quale Bertuccioli ha mostrato la grande condizione che lo sta accompagnando dall’inizio della stagione. 

Edoardo Eremin con Giorgio Galimberti

Nel turno precedente era uscito di scena Edoardo Eremin, altro allievo di Giorgio Galimberti alla San Marino Tennis Academy, battuto 6-2 4-6 6-1 dal 2.4 Mauro De Maio. Comunque note positive per Eremin, reduce da un lungo infortunio, che ha comportato ben cinque mesi di stop. Ha ripreso ad allenarsi solo da tre settimane, non ha più male al ginocchio, però evidentemente gli mancano le partite.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti