Si è disputata lunedì la settima giornata del campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. In evidenza Mazzotti-Teodorani che con una giornata di anticipo si aggiudicano matematicamente la prima posizione. Alle loro spalle sono in lotta ben 5 formazioni pronte a darsi battaglia nell’ultima giornata per conseguire il miglior piazzamento in vista del master finale ad eliminazione diretta in programma giovedì 13 febbraio.
Le sorprese della serata sono firmate da Gianessi-Marcelletti e Bronzetti-Amati, che superano di misura formazioni sulla carta più accreditate.
Vediamo nel dettaglio i risultati, ricordando che lunedì 10 febbraio è in programma l’ottava ed ultima giornata della fase a gironi.Vittorie piene per 3-0 di Mazzotti-Teodorani su Capriotti-Bevitori e Coscia-Zannoni su Angelico-Zanzani, mentre di misura per 2-1- sono i successi di Bronzetti-Amati su Toracci-Olei, Gianessi-Marcelletti su Olivi-Macrelli e Mazzotti-Teodorani su Zangoli-Cicchetti In posticipo giocheranno Bartolucci-Tononi, Lualdi-Cervellini e Cacchi-Vassura. Classifica unica: Mazzotti-Teodorani 21 punti; Zangoli-Cicchetti, Toracci-Olei, Olivi-Macrelli 15; Cacchi-Vassura, Zannoni-Coscia 14; Gianessi-Marcelletti 9; Bronzetti-Amati 6; Capriotti-Bevitori; Zanzani-Angelico, Lualdi-Cervellini 3, Bartolucci-Tononi 1.
Articoli Correlati:
Beach tennis femminile Viserba: la leadership di Olivi-Macrelli
Giocata lunedì la quarta giornata del campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba.Olivi-Macr...
Beach tennis Viserba: Filippini-Bevitori tentano la fuga nel girone B
Una terza giornata del campionato maschile di beach tennis davvero entusiasmante, quella andata in scena martedì sera su...