Entra subito nel vivo il 15° campionato di beach tennis femminile organizzato dal Tennis Viserba. In entrambi i gironi si registra un grande equilibrio.
Nel raggruppamento A il match clou al vertice ha visto il successo di misura di Mazzotti-Teodorani su Coscia-Zannoni. Entrambe le formazioni guidano ora a 4 punti il girone. Nel “B” conducono in solitudine Toracci-Olei, ma attenzione al tandem Zangoli-Cicchetti che devono ancora recuperare la prima giornata.
Vediamo ora nel dettaglio i risultati della serata, ricord che lunedì 15 dicembre è in programma la terza giornata.Girone A. Vittoria piena per 3-0 di Capriotti-Bevitori su Zanzani-Angelico, mentre di misura per 2-1 è il successo di Mazzotti-Teodorani su Zannoni-Coscia nel match clou della serata. In posticipo giocheranno Bronzetti-Amati contro Cacchi-Vassura.
Classifica: Zannoni-Coscia e Mazzotti-Teodorani 4 punti; Capriotti-Bevitori 3; Cacchi-Vassura 1; Bronzetti-Amati, Zanzani-Angelico 0.
Girone B. Vittoria piena per 3-0 di Zangoli-Cicchetti su Lualdi-Cervellini, mentre di misura per 2-1 è il successo di Toracci-Olei su Olivi-Macrelli. In posticipo giocheranno Gianessi-Marcelletti contro Bartolucci-Tononi.
Classifica: Toracci-Olei 4 punti; Zangoli-Cicchetti 3; Lualdi-Cervellini 2; Gianessi-Marcelletti, Bartolucci-Tononi, Olivi-Macrelli 1.

Articoli Correlati:
Si gioca il tabellone finale nel torneo nazionale Open del Tennis Viserba, il memorial “Christian Cavioli” (1.500 euro d...
Ripartite. Sulla sabbia del Tennis Viserba ha preso il via lunedì scorso il 15° campionato femminile di beach tennis. So...