Al termine di due finali combattute si è concluso il torneo nazionale di terza categoria (limitato 3.3), trofeo “Maurizio Nannini”, organizzato dal Circolo Tennis Russi.
Nel maschile Moreno Menghetti (3.4 del Marina Sport Center) si è imposto con il punteggio di 6-7 6-2 10/2 sul forlivese Fabio Pierotti (3.5 del Forum Tennis), dopo che in semifinale avevano superato rispettivamente Giorgio Vocaturo (3.3 del Ct Cesarea) e Matteo Trasforini (3.3 del Marina Sport Center).
Nella finale femminile Nausica Pesari (3.5 del Ct Taranto) ha superato per 7-6 6-2 Olimpia Bergonzoni (3.4 del Tennis Club Faenza).
Soddisfatto per la riuscita del torneo il direttore Andrea Montanari: “La partecipazione è stata notevole, con 107 iscritti complessivamente fra le due competizioni. Ed anche la qualità non è mancata considerato che sono scesi in campo ben 47 giocatori di terza categoria. Le partite, specie nella fase finale, sono state di alto livello e molto intense, tanto che entrambe le semifinali maschili sono state decise al terzo set“.