Cerca
Close this search box.

Menghetti e Pesari sul gradino più alto del torneo del Ct Russi, il trofeo “Maurizio Nannini”

Al termine di due finali combattute si è concluso il torneo nazionale di terza categoria (limitato 3.3), trofeo “Maurizio Nannini”, organizzato dal Circolo Tennis Russi.

Moreno Menghetti (Marina Sport Center)

Nel maschile Moreno Menghetti (3.4 del Marina Sport Center) si è imposto con il punteggio di 6-7 6-2 10/2 sul forlivese Fabio Pierotti (3.5 del Forum Tennis), dopo che in semifinale avevano superato rispettivamente Giorgio Vocaturo (3.3 del Ct Cesarea) e Matteo Trasforini (3.3 del Marina Sport Center).

Nella finale femminile Nausica Pesari (3.5 del Ct Taranto) ha superato per 7-6 6-2 Olimpia Bergonzoni (3.4 del Tennis Club Faenza).

Nausica Pesari e Olimpia Bergonzoni

Soddisfatto per la riuscita del torneo il direttore Andrea Montanari: “La partecipazione è stata notevole, con 107 iscritti complessivamente fra le due competizioni. Ed anche la qualità non è mancata considerato che sono scesi in campo ben 47 giocatori di terza categoria. Le partite, specie nella fase finale, sono state di alto livello e molto intense, tanto che entrambe le semifinali maschili sono state decise al terzo set“.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti