‘Sport Games’: in arrivo il centro estivo al Circolo Tennis Massa Lombarda

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

‘Il divertimento lo decidi tu!!!’. Ecco il motto che caratterizza, sintetizzandone lo spirito, il centro estivo denominato “Sport Games”, organizzato negli spazi del Circolo Tennis Massa Lombarda dall’associazione Under Tennis, sodalizio che come dice il nome concentra la sua attività proprio sui giovani.

Un’iniziativa che – nel solco del successo ottenuto nelle precedenti edizioni – parte appena concluso l’anno scolastico, per l’esattezza lunedì 10 giugno, e si protrae per tre mesi (fino all’11 settembre), con appena quindici giorni di pausa a cavallo di Ferragosto, per complessivi dodici turni settimanali. 
Insomma, per bambini e ragazzi vacanze all’aria aperta, con attività sportiva, giochi e animazione (in tutte le sue forme, che possono essere svolte con qualsiasi condizione climatica grazie alle strutture coperte presenti nell’impianto) nel giardino e negli spazi del circolo tennis, seguiti da uno staff composto da istruttori qualificati sotto la responsabilità del maestro Andrea Bellosi. Il tutto – è bene ricordarlo – nel pieno rispetto dei protocolli sanitari previsti dal DPCM 17 maggio 20.
Così tutte le attrezzature del circolo in via Fornace di Sopra saranno messe a disposizione dei partecipanti al centro ricreativo estivo, che possono cimentarsi in tennis, beach tennis, beach volley, ping pong, calcetto, minibasket, padel, sia con tornei individuali che gare a squadre.

Sono previste quote settimanali (con facilitazioni per fratelli o per chi ha frequentato corsi di tennis invernali) o anche giornaliere.

Per informazioni e iscrizioni (termine venerdì 5 giugno) rivolgersi al Circolo Tennis Massa Lombarda (via Fornace di Sopra 1/A, tel. 0545 83599 o 348 3542929).

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti