Cerca
Close this search box.

Open Bnl: Galvani e Mazzola fuori nei quarti ad Orvieto, Ocleppo in semifinale a Rivoli

Stefano Galvani (n.8 del tabellone) ed Alessandra Mazzola (n.9 del seeding) si fermano nei quarti di finale nella tappa di qualificazione agli Internazionali Bnl d’Italia, in corso al Circolo Tennis Orvieto. Il 2.2 maestro al Circolo Tennis Rimini è stato sconfitto 6-2 6-3 dal favorito numero uno, il 2.1 reggiano Marco Bortolotti. Nel torneo femminile la 2.3 riccionese portacolori del Tennis Viserba, è stata eliminata (7-5 6-0 il punteggio) dalla 2.5 Beatrice Lombardo.

Intanto Julian Ocleppo (n.11) ha raggiunto le semifinali al Green Park di Rivoli Torinese in un altro torneo di qualificazione Open Bnl agli Internazionali d’Italia. Il giovane 2.3 del Circolo Tennis Massa Lombarda ha superato 6-4 6-3 il 2.2 Giovanni Fonio, terza testa di serie, e si gioca un posto in finale con Edoardo Lavagno, vincitore della passata edizione (nell’altra semifinale sono impegnati Andrea Basso e Luca Tomasetto).

Julian Ocleppo (Circolo Tennis Massa Lombarda – foto Cocchi)

Sempre a livello Open va segnalato che la giovane 3.1 ravennate Sara Dradi è la numero 3 del seeding nel torneo nazionale del Circolo Tennis Fossombrone che si svolge con la formula Rodeo.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti