Andrea Picchione con Giorgio Galimberti e Federico Bertuccioli

Itf Sharm El Sheik: il sorteggio di Picchione, Bertuccioli, Rottoli ed Artimedi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Riparte la stagione internazionale per gli allievi della Galimberti Tennis Academy a Cattolica. In campo nelle qualificazioni del torneo Itf Men’s Future di Sharm El Sheikh, in Egitto, accompagnati da coach Giorgio Galimberti, Federico Bertuccioli, Andrea Picchione ed Andrea Maria Artimedi, all’esordio quest’ultima nel circuito Itf Women’s Tour, che al 1° turno delle “quali” se la vede contro la polacca Joanna Zawazka (n.10). Si tratta di due tornei da 15.000 dollari di montepremi, in programma sul cemento della località balneare sul Mar Rosso. Picchione affronta al 1° turno il belga Arnaud Bovy (n.8), per Bertuccioli c’è il giapponese Jumpei Yamasaki (n.3).

Da sottolineare che nel torneo maschile è iscritto anche Lorenzo Rottoli (Ct Massa Lombarda), che al 1° turno delle qualificazioni affronta l’olandese Nick Stam, mentre nel femminile la numero 1 del seeding del main draw è la verucchiese Lucia Bronzetti.

Lucia Bronzetti
Lucia Bronzetti in azione a Lousada

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti