Cerca
Close this search box.
Trofeo Nonantola femminile: La squadra del Tc Viserba a Bologna

Tc Viserba e Ct Cesena sul gradino più alto del trofeo “Città di Nonantola”

Tennis Club Viserba e Ct Cesena sul gradino più alto del trofeo “Nonantola”. Battendo in finale per 2-1 in casa il Ct Porretta Terme il Tennis Club Viserba ha vinto il trofeo “Città di Nonantola” femminile, il campionato regionale a squadre riservato alle 3.5. Un successo meritato e che riempie d’orgoglio il Club riminese, sempre più sulla cresta dell’onda. Così in finale: Letizia Giovagnoli-Asia Lucchini 7-6, 4-6, 10-6, Elena Tonelli-Matilde Morri 6-7, 7-5, 10-6, Anastasia Bernardi-Elena Difilippo b. Tondi-Lucchini 6-2, 6-2. Da sottolineare che nei quarti Viserba ha battuto 2-1 il Ct Bologna ed in semifinale per 2-1 a Piacenza il Tennis Cadeo.

La squadra del Ct Cesena vincitrice del trofeo Nonantola

Nel “Città di Nonantola” maschile (riservato ai 3.4) bel successo del Circolo Tennis Cesena che si è imposto per 2-0 nel match-clou sul Club La Meridiana di Modena. Questi i parziali: Sasha Marinoni-Giovanni Pascali 6-4, 6-2, Alex Balducci-Franco Marianeschi 6-1, 6-7, 10-8. In precedenza il Ct Cesena aveva battuto sempre per 2-0 il Maxtennistime Bologna ed il Tc Fidenza in semifinale.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti